Domande e Risposte

Le domande più frequenti dei nostri ospiti:

Direttamente sul sito dell’Hotel.

Prenotando direttamente da questo Sito Ufficiale otterrai il prezzo migliore in assoluto e avrai anche un contatto diretto e personalizzato con Hotel ATLAS per una vacanza indimenticabile a Rimini.
Inoltre avrai gratuitamente incluso nel prezzo:

  • Connessione WI-FI sia in stanza che in tutto l’hotel.
  • Early Check-in all’arrivo se la tua stanza è già pronta prima delle 11,00.

Le camere sono disponibili a partire dalle ore 15,00.
Per tutti i nostri Ospiti che prenotano direttamente da questo Sito Ufficiale, possibilità di Check-in Anticipato (salvo disponibilità della stanza) o di lasciare i bagagli in deposito all’arrivo.

La Reception del Hotel ATLAS è sempre aperta. Alle ore 24,00 vengono chiuse le porte esterne, ma il nostro Portiere Notturno rimane a disposizione per aprire in caso di arrivi o rientri dei clienti per tutta la notte.

Il giorno della partenza le camere rimangono a vostra disposizione fino alle ore 10,00

Le camere rimangono a vostra disposizione fino alle ore 10,00
Per tutti i nostri Ospiti che prenotano direttamente da questo Sito Ufficiale, possibilità di Check-out Posticipato alle ore 11,00 su richiesta e soggetto a verifica di disponibilità. Inoltre potrete comodamente lasciare i bagagli in deposito fino alle ore 20,00 al ricevimento.

Per tutti i nostri Ospiti che prenotano direttamente da questo Sito Ufficiale, WI-FI Gratuito nelle camere ed in tutta la struttura.

No, alcune tariffe non includono la colazione.

Dove è specificato è compresa una abbondante Prima Colazione a Buffet che viene servita ogni giorno nella sala ristorante vista mare dalle ore 07,40 fino alle ore 11,00.
Su richiesta è possibile predisporre Prodotti per Celiaci senza glutine.

No, la Tassa di Soggiorno è un Imposta Comunale che deve essere corrisposta alla Città di Rimini e deve essere pagata all’arrivo in hotel.
Il costo ammonta ad € 2,00 per persona a notte, per un massimo di 7 notti consecutive. I bambini di età inferiore a 14 anni sono esenti.

Disponiamo di un parcheggio interno scoperto , a partire da Euro 20,00 Euro a notte fino a Euro 50,00 a notte a macchina.
Se desidera maggiore sicurezza, l’hotel dispone di un garage sotto la struttura sempre a pagamento.

Entrambi i posti auto non possono essere prenotati e sono disponibili fino ad esaurimento.
(Occasionalmente potrebbe essere richiesta la disponibilità delle chiavi delle auto).

In alternativa nelle vicinanze dell’hotel ci sono diversi posteggi del comune a pagamento orario, un parcheggio privato a pagamento,  a circa 500 metri dall’hotel ci sono diversi posti gratuiti del comune in viale Emilio Praga.

Per tutti i nostri ospiti “all inclusive” il servizio spiaggia è incluso nel prezzo. Il servizio spiaggia include l’uso di 2 lettini e 1 ombrellone (per ogni camera), nelle zone spiaggia proprio di fronte all’hotel.
Altrimenti è possibile prenotare il servizio spiaggia direttamente una volta arrivati in hotel (minimo 5 giorni), con la nostra vantaggiosa convenzione a 18,00 Euro al giorno a camera (2 lettini e 1 ombrellone).

Ogni ospite può scegliere fra le varie “zone” spiagge di fronte all’hotel, senza differenza di costo.
Oppure si può anche andare personalmente in spiaggia e noleggiare lettini e ombrelloni accordandosi con i titolari delle spiagge.

Tutti i nostri ospiti possono usufruire gratuitamente della piscina presso l’hotel.
Gli orari di apertura indicativi per la piscina nel periodo estivo sono:
– Mattina 9:30 – 13:00
– Pomeriggio 15:00 – 18:30

Questi orari possono essere soggetti a modifiche ed estesi a causa delle condizioni climatiche e dell’afflusso degli ospiti.
La piscina è costantemente sorvegliata da un bagnino dotato di brevetto di salvataggio.
Quando la piscina è chiusa, la zona relax con lettini e ombrelloni rimane sempre a disposizione, vicino all’ingresso.

Tutte le camere dell’hotel sono dotate di Aria condizionata e Frigobar.

L’aria condizionata si può regolare personalmente senza limiti di orari, ricordiamo che l’aria condizionata funziona solo se le finestre sono chiuse.

Ogni camera è dotata di un frigobar.

Sì, accettiamo le maggiori carte di credito: Visa, MasterCard, Maestro, CartaSì e carte Bancomat.

Il pagamento del soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi verrà richiesto al momento del check in Hotel.

Il nostro albergo ha sempre accettato animali di dimensioni piccoli e medi, max 15 kg. , ma per il rispetto degli altri ospiti e per le comuni regole di igiene i proprietari devono farsi garanti del rispetto del soggiorno di altri ospiti come segue:

  • Non è ammesso l’ingresso nella sala colazione e nella sala ristorante
  • Negli spazi comuni dell’albergo, gli animali devono essere portati al guinzaglio
  • E’ assolutamente vietato far salire l’animale sui letti, poltrone, sedie, tavoli etc.
  • Nelle camere gli animali non devono essere lasciati incustoditi per evitare che abbaiano o miagolano disturbando altri

Il costo della vacanza dell’animale domestico è di 20,00 euro.

 

A conferma della prenotazione effettuata presso l’hotel Atlas chiediamo una caparra che può essere versata con bonifico bancario o una carta di credito a garanzia.

È un blocco temporaneo di un importo specifico su una carta di credito valida. Questa operazione non genera nessun movimento di addebito, la pre-autorizzazione permette quindi di “prenotare” un importo prima che l’operazione venga effettivamente effettuata. La pre-autorizzazione si trasforma in addebito in caso di mancato arrivo.

In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo, non viene addebitato alcun costo. Se la prenotazione è stata confermata con caparra tale importo rimane disponibile per un altro soggiorno da effettuarsi nell’arco della stagione in corso. In caso di cancellazioni o modifiche effettuate dopo il termine viene addebitato l’importo dell’intera caparra. Nessun importo verrà restituito in caso di prenotazione prepagata.
Per prenotazione effettuate tramite altri canali si fa riferimento alle politiche di cancellazione degli stessi.

Sì, consigliamo di rivolgersi ad Allianz Global Assistance per assicurare il vostro viaggio.

Il servizio di pensione completa comprende i tre pasti principali della tua giornata:

Ricca colazione, light lunch con un piatto unico e cena a buffet schermato e servito dal nostro personale.

Il light lunch viene servito all’hotel Cristallo alle ore 13.00 o si può prenotare e ritirarlo in un comodo Box da portare in spiaggia.

Il light lunch è composto da un piatto unico: insalate, piadine, pasta fredda, ecc ogni giorno il menù verrà cambiato.

Acqua naturale alla spina è sempre inclusa nel prezzo.

 

Il servizio All Inclusive comprende la Pensione Completa, il servizio spiaggia per un ombrellone e due lettini presso il nostro bagno convenzionato .

Per tutti i nostri Ospiti che prenotano direttamente da questo Sito Ufficiale, offriamo gratuitamente un servizio di vendita biglietti dei Parchi divertimento e delle Discoteche a prezzi vantaggiosi.

Assolutamente si, la potrete prenotare in fase di check in o durante il vostro soggiorno direttamente al ricevimento.